Frammenti
di mondo. Trenta sguardi sulla pubblicità Editoriale scientifica, 1999 A cura
di C.Gily Reda, con interventi di Alberto
Abruzzese, Paola Ambrosino, Bruno Ballardini, Francesco Basile, Angela
Dinacci, Iolanda Capriglione, Giulio Cingoli, Fausto Colombo, Maurizio
D’Adda, Simona De Iulio, Annibale Elia,
David Forgacs, Clementina Gily Reda, Carlo Grassi, Fulvio Iannucci,
Domenico Iervolino, Enrico Lehmann, Michel Maffesoli, Aldo Masullo,
Eugenio Mazzarella, Enrico Menduni, Rodolfo Parlato, Daniela Pesacane,
Sonia Petrosino, Agata Piromallo Gambardella, Daniele Pitteri, Gerardo
Ragone, Eligio Resta, Diego Rispoli, Gigliola Rocca, Simona Sabatino,
Franco Santasilia, Rino Sica, Michele Sorice, Ileana Tozzi, Angelo
Trimarco, Aldo Trione. Il
volume è stato presentato il giorno 8.11.1999. Questo il testo
dell’invito: Istituto
Italiano per gli Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano In
occasione della presentazione della
collana di Scienze della
Comunicazione diretta da Annibale Elia, Roberto Cordeschi, Agata
Piromallo Gambardella, pubblicata dalla Editoriale scientifica, La
invitiamo alla
tavola rotonda suggerita dall’argomento di uno dei volumi della collana, Frammenti
di mondo. Trenta sguardi sulla pubblicità, sul tema: Pubblicità propaganda e comunicazione Interverranno
Francesco De Sanctis, Paolo Gambescia, Clementina Gily Reda, Gennaro
Sangiuliano, Aldo Trione. Saranno presenti i curatori della collana, gli autori, l’editore. |